La prima parte è meravigliosa e comprensibile anche da una zucchina, tipo me. Poi mi sono persa, o forse non gli ho dato la giusta attenzione.. Però hLa prima parte è meravigliosa e comprensibile anche da una zucchina, tipo me. Poi mi sono persa, o forse non gli ho dato la giusta attenzione.. Però ho faticato tanto (limite assolutamente mio).
Lo consiglio, ma non sottovalutatelo come ho fatto io e dategli l'attenzione che merita!
Around the world in 52 books A book related to Maximilian Hell, astronomer and jesuit priest born in 1720 ...more
It's never gonna pe perfect - no, it's not. You're gonna keep fucking up, and fucking up badly. But you can't give up. You have to keep fighting to m It's never gonna pe perfect - no, it's not. You're gonna keep fucking up, and fucking up badly. But you can't give up. You have to keep fighting to make things right. Because that's what love is. Love means you never stop trying to be better.
Popsugar reading challenge A book with "20" or "twenty" in the title
Around the world in 52 books A book with an emotion in the title
Sono ancora confusa, ci penso su (mi è piaciuto, ma è veramente fulminato :D)
Popsugar reading challenge A book set in Japan, host of the 2020 OlympicsSono ancora confusa, ci penso su (mi è piaciuto, ma è veramente fulminato :D)
Popsugar reading challenge A book set in Japan, host of the 2020 Olympics
Around the world in 52 books A book related to the 2020 Olympic Summer Games in Japan
SnÃ. A Rizzoli avrei dato tante di quelle botte che ho perso il conto (e sì che l'ho "conosciuta" prima nella serie TV, che adoro)
Popsugar reading chaSnÃ. A Rizzoli avrei dato tante di quelle botte che ho perso il conto (e sì che l'ho "conosciuta" prima nella serie TV, che adoro)
Popsugar reading challenge A medical thriller
Around the world in 52 books A book with a two word title where the first word is "The"
Popsugar reading challenge A book that's published in 2020 Around the world in 52 books A book publisheSolo Colfer può scrivere una storia del genere!!
Popsugar reading challenge A book that's published in 2020 Around the world in 52 books A book published in 2020
Sepúlveda è una coccola all'anima, anche quando ti parla di guerra, dittature e amori disperati Sepúlveda è una coccola all'anima, anche quando ti parla di guerra, dittature e amori disperati ...more
La Hale è semplicemente troppo.. Mi servirebbe una vita per capire tutti i suoi intrighi, tutte le parentele, tutte le trame e tutte le divinità che mLa Hale è semplicemente troppo.. Mi servirebbe una vita per capire tutti i suoi intrighi, tutte le parentele, tutte le trame e tutte le divinità che mi caccia fuori :D
Popsugar reading challenge: A book with a map Around the world in 52 books: A book featuring an LGBTQIA character or by an LGBTQIA author...more
Ti lascia in bocca la sensazione di rancido, ti fa sentire sporco. E arrabbiato.
Björnstad mi ha messo addosso un senso di soffocamento e inquietudine,Ti lascia in bocca la sensazione di rancido, ti fa sentire sporco. E arrabbiato.
Björnstad mi ha messo addosso un senso di soffocamento e inquietudine, giuro.
Popsugar reading challenge A book with a great first line Around the world in 52 books A book set in a rural or soarsely populated area...more
Quando sono rientrato dall'Afghanistan, lo sapevo per certo: ce l'ho fatta a tornare, dunque vivrò! Ma con Černobyl' è tutto Mi ha straziato il cuore.
Quando sono rientrato dall'Afghanistan, lo sapevo per certo: ce l'ho fatta a tornare, dunque vivrò! Ma con Černobyl' è tutto il contrario: ti ammazza dopo che sei tornato...
Ero distesa accanto a lui nella stanza d'ospedale e mi dicevo: "Morirà ". Poi ho capito che non dovevo fare così. Quando mi veniva da piangere andavo alla toilette. Nessuna mamma piangeva in camera. Andavano ai gabinetti o in bagno. Rientravo tutta allegra: - T'è già tornato il colore sulle guance. Stai guarendo. - Mamma, portami via dall'ospedale. Qui morirò. Qui muoiono tutti. Dove posso andare a piangere? Alla toilette? Ma c'è la coda... Sono tutte nella mia situazione...
Quasi sicuramente sono partita prevenuta e con una gran voglia di distruggere il romanzo, lo so: a mia discolpa posso dire che spesso pur partendo col piede di guerra sono rimasta invece stupita in modo positivo.. Non è questo il caso.
Popsugar reading challenge A book featuring one of the seven deadly sins
Around the world in 52 books A book originally published in a year that is a prime number ...more