Å·±¦ÓéÀÖ

Jaq's Reviews > Le regole dell'attrazione

Le regole dell'attrazione by Bret Easton Ellis
Rate this book
Clear rating

by
13889537
's review

it was amazing
bookshelves: preferiti, libreria

Rido anch'io, apro la porta, guardo Masur, che sta ridendo, ancora stupito, e poi chiudo la porta, programmando un'overdose.
--------
- Voglio conoscerti, - uggiola Sean. - Cosa? - Conoscerti. Voglio conoscerti. - Mi supplica. - Cosa significa? Conoscermi? - gli chiedo. - Conoscermi? Nessuno mai conosce nessuno. Mai. Tu non mi conoscerai mai.
17 likes ·  âˆ� flag

Sign into Å·±¦ÓéÀÖ to see if any of your friends have read Le regole dell'attrazione.
Sign In »

Reading Progress

January 15, 2021 – Shelved
January 15, 2021 – Shelved as: to-read
Started Reading
February 12, 2021 – Finished Reading
March 27, 2021 – Shelved as: preferiti
March 27, 2021 – Shelved as: libreria

Comments Showing 1-4 of 4 (4 new)

dateDown arrow    newest »

message 1: by Molly Bloom (new)

Molly Bloom Non ho mai letto nulla di questo autore, qualche consiglio con cosa iniziare? Grazie


message 2: by Jaq (new) - rated it 5 stars

Jaq Io, per ora, ho solo letto questo di suo, e non nego che sia stata una lettura particolare con un inizio in cui ti ritrovi totalmente spaesato (cambia punto di vista ad ogni capitolo), ma a me ha fatto impazzare come sia riuscito ad entrare all'interno della testa dei protagonisti senza alcun tipo di filtro. Se lo leggerai sono curiosa di sapere cosa ne pensi!


message 3: by kpanic (new)

kpanic Molly, Avevo letto molto tempo fa il suo primo romanzo "Meno di zero" e successivamente "American Psycho". Ricordo che "American Psycho" mi ha "traumatizzato". "Meno di zero" invece mi era piaciuto di più rispetto ad "American Psycho". Ahimè la memoria non aiuta però quindi non posso darti più dettagli. Li avevo letti da adolescente credo. Comunque un autore sicuramente da esplorare!


message 4: by Molly Bloom (new)

Molly Bloom Jaq infatti so che è noto per questi incipit strani, che si aprono così, in mezzo ad un discorso come se tu entrassi in una stanza dove alcuni stanno già parlando di una cosa, per questo che mi attira molto. Grazie Kpanic per il suggerimento, "American Psycho" lo lascio in coda, infatti preferisco iniziare da altro.


back to top